Traduzione frozen-bubble

Dario Pilori dapilori@yahoo.it
Mer 30 Ago 2006 20:51:49 CEST

Ringrazio innanzitutto per l'aiuto.
Ho notato che le osservazioni erano corrette e quindi ho aggiornato il
file, che allego.
Voglio solo soffermarmi su un punto:

> non hai semplificato troppo? :-)

Se la versione nuova di frozen-bubble è simile alla vecchia, c'è molto
poco spazio e quindi non sono riuscito a tradurla altrimenti in poche
parole.

Siccome la traduzione è di una versione nuova di frozen-bubble che non è
ancora uscita, posso solo supporre che "create a game" significhi
l'attivazione di una partita secondo lo schema prestabilito dagli autori
perché per la creazione di una partita da sé esiste un programma
apposta: level-editor.

Ciao, Dario

--
Dario Pilori