Revisione di gparted 0.3.3 - (2)

Pietro Vischia pietro.vischia@gmail.com
Sab 30 Dic 2006 15:39:48 CET

On Wed, 2006-12-27 at 14:56 +0100, Emanuele Aina wrote:

> In che senso? Io ho solo aggiunto l'articolo, il che non suppone nulla
> che non fosse già supposto prima (il plurale).

"Le ragioni possibili" equivale a "Le ragioni possibili sono quelle
esposte di seguito e solo quelle, non ce ne sono altre"
"Ragioni possibili" equivale a "Alcune delle ragioni possibili sono
quelle esposte di seguito, ma ce ne possono essere delle altre, sai mai"

--
Battles are fought by those with the courage to believe
They are won by those who find the heart