Revisione traduzione di gnome-screensaver

Luca Cavalli loopback@slackit.org
Sab 18 Feb 2006 16:05:20 CET

On Fri, 2006-02-17 at 09:32 +0100, Luca Ferretti wrote:

> tentativo

> traduzione
>
> levo il "che"

Io in fast user switch applet ho tradotto con (mi pare che questa forma
fosse stata suggerita proprio qui in ml):

#: ../src/fusa-manager.c:1290 ../src/gdmcomm.c:492
msgid ""
"Trying to set an unknown logout action, or trying to set a logout
action "
"which is not available."
msgstr ""
"Tentativo di impostare un'azione sconosciuta o non disponibile per il
logout."

A breve invio anche io la mia traduzione per la revisione.

Luca