sempre su Dojo

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Dom 29 Gen 2006 23:41:19 CET

On Friday 27 January 2006 11:24, Chiara Balpo wrote:
> http://dojotoolkit.org/docs/projectRoadmap.html

Grazie per il link :-)

> "allegory: deploying for and audience of 200 million people is always
> going to be hard and there aren't going to be a ton of people that need
> to do that, so make it easier than it is right now, but don't make
> "average" developers pay the associated costs"

Non saprei cosa dirti per "allegory", dato che nel contesto mi sembra più
usato nel senso di "esempio".

(Nel frattempo ho scoperto che "deploy" significa letteralmente "disporre le
truppe prima della battaglia": rende l'idea della criticità di questa fase
nello sviluppo del software, ma non so come tradurla senza girarci intorno)

"sviluppare e rilasciare un'applicazione per 200 milioni di utenti sarà sempre
difficile e comunque non è che serva a tanta gente; cercheremo quindi di
renderlo più facile, ma senza costringere lo sviluppatore "medio" a pagarne
il costo"

Ciao,
Danilo