Revisione istanbul

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Lun 17 Lug 2006 10:03:18 CEST

Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> scrisse:

> I due (C) andrebbero sostituiti con il relativo carattere Unicode, o
> per lo messo messi entrambi in maiuscolo o minuscolo.

Ops, non me ne ero accorto. Cosa è meglio quindi: ©, (c), o (C) ?

> Quel portions dici che intende "parti del (C) sono della Fluendo"???

Direi di sì. È anche il posto dove lavora l'autore, per cui credo sia
proprio così.

> Dunque, questi dovrebbero essere, nell'ordine, GenericName, Name e
> Comment. Io lascerei "di sessioni desktop" invece che "da schermo".

L'ho accorciato con "da schermo" perchè altrimenti veniva una voce di
menu lunghissima e IMHO antiestetica. Mi sembrava più elegante, e forse
anche più comprensibile così. Che faccio?

> Poi dopo il - metterei la maiuscola.

OK

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it