[D-I] Revione del manuale

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 18 Lug 2006 23:39:36 CEST

Il giorno lun, 17/07/2006 alle 09.12 +0200, Cristian Rigamonti ha
scritto:

> Mi pare ok, correggerei quanto segue:

> s/crittare/cifrare/

L'interfaccia non dovrebbe mai usare crittare o criptare, io odio
crittare, se lo trovate fatemelo sapere che rimendio subito.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e