Ho deciso!!!

Giulio Daprelà giulio@pluto.it
Mer 31 Maggio 2006 10:55:30 CEST

On 31 May 2006 00:35:45 -0000, Spina <spina80@freemail.it> wrote:

> Sto traducendo in contemporanea anche un  HOWTO dal nome "Keyboard and Console HOWTO". Quando finisco fi faccio avere tutto.

Ciao Emanuele, mi intrometto a proposito dell'howto. Ti sarei molto
grato se, per quanto riguarda la traduzione di questo documento, ti
interfacciassi anche con noi dell'ILDP, che siamo il "repository"
italiano sia per la documentazione (howto, guide, ecc.) tradotta da
TLDP che per la documentazione scritta direttamente in italiano. Vai
al sito www.pluto.it/ildp per avere maggiori informazioni su come
lavoriamo, oppure contattami pure in privato per avere tutte le
spiegazioni del caso.

Ciao e grazie
--
Giulio