Revisione di F-spot

Lorenzo Milesi lorenzo.milesi@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 12:02:52 CET

Ciao

Invio il .po di F-spot per la revisione.

Di stringhe nuove ce n'erano solo un paio se non ricordo male. Tra
l'altro di una non sono sicuro della traduzione:
#: ../src/MetadataStore.cs:38
msgid "Custom Rendered"
msgstr "Render personalizzato"

Ho corretto come richiesto da qualcuno a Milo Casagrande il discorso
della directory Photos e delle impostazioni, ed altre cose minori.

Ho corretto alcuni punti dove si faceva riferimento al dialogo
preferenze in finestra preferenze. Va bene?

Un altro dubbio che ho è che ci sono alcune discordanze: a volte viene
usato Seleziona a volte Selezionare, a volte Carica a volte Caricare.
Vanno bene come sono o è meglio se le uniformo?

Ciao grazie
Maxxer