Revisione f-spot

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 12 Ott 2006 15:10:21 CEST

Il giorno mer, 11/10/2006 alle 23.14 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Ho cercato in entrambi... ma purtroppo "crop marks" non risulta
> presente... per il momento lascio margini.
> Se si usasse "selezione di ritaglio"?

linee di squadro ?

Non so se è il termine corretto usato in DTP. Su google lo trovi solo su
due PDF relativi al Tex. Sarebbe da vedere in qualche programma tipo
PageMaker, Xpress o magari anche Scribus.

crocini di ritaglio (ma non sono crocini...)?

> Non ne ho idea...

In "invia email" cfr allegato.

> "Nome della città su cui il contenuto è incentrato"?

Sì, in effetti si concentra non è stata una scelta molto ispirata....

> Altra cosa... dovrebbe essere una stringa nuova, la riporto a mano:
> "_Captcha:"
>
> Qualche idea?

Se la domanda è "cosa sono?" allora si tratta di quelle lettere e cifre
che è necessario inserire su richiesta in alcuni servizi web in modo da
attestare che chi scrive è un essere umano e non un servizio automatica
(p.e. nei commenti blog per evitare spam)

Se invece domandavi come tradurlo, non è possibile, è un acronimo
( http://en.wikipedia.org/wiki/Captcha )

A proposito di nuovi messaggi, hanno fatto il commit su CVS del nuovo
codice per cercare nei tag. Cfr
http://gburt.blogspot.com/2006/09/tag-searching-in-f-spot.html