GNOME Power Manager 2.16

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 9 Set 2006 02:14:03 CEST

Il giorno ven, 08/09/2006 alle 17.36 +0200, Shogun ha scritto:

> Le ho rimosse, anch'io avevo dubbi ma le avevo per rispettare
> l'originale :)

Non so quale sia la tua esperienza come traduttore per cui ti prego di
non offenderti se ti dico cose stra note: gli inglesi tendono a mettere
maiuscole in tutti i sostantivi presenti nei titoli, ovviamente noi
italiani non facciamo la stessa cosa.

> Sì...non so parlare italiano... :)

> Neanche io...quindi per ora lascio così...

Letteralmente sarebbe inibisci, ma suona malissimo, gli altri che
dicono?

> Ho cambiato in "_Riconoscimenti"...I_nformazioni non va bene perchè in
> quel menù c'è già per dare le info di sistema...

A rigore andrebbe lasciato come tutte le altre applicazioni gnome in cui
About diventa Informazioni e quindi devi cambiare l'altro menu (che
evidentemente mi è sfuggito)

Ciao
sc

--