[31/03/2007] revisione di zenity

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 1 Apr 2007 18:29:53 CEST

Il 01/04/07, Stefano Canepa ha scritto:

> Scusa? Vorresti che mettessi: ... della finestra di dialogo ...?

si e mi riferivo a "Warning options", che è tradotto "Opzioni della
finestra di dialogo di avviso", quindi "Text information options"
potrebbe essere "Opzioni della finestra con testo informativo"

ma l'ho detto perché nel sorgente sono trattate in modo simile, non ho
visto il programma:

http://svn.gnome.org/viewcvs/zenity/trunk/src/option.c?revision=1124&view=markup

--
Ciao,