[01/03/2007] revisione 2 snort po-debconf

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Dom 1 Apr 2007 19:08:55 CEST

Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	eccovi il po modificato secondo le indicazioni ricevute. Se qualcuno
> volesse ricontrollarlo prima dell'invio mi farebbe un grande piacere.

A me sembra corretto, ti segnalo ancora qualche inezia, poi per me può
andare. Bel lavoro, complimenti!

#: ../snort-pgsql.templates:1002
msgid ""
connessione alla rete con pppd o  manualmente usando /usr/sbin/snort."
c'è un doppio spazio tra 'o' e 'manualmente', però non so se sia dovuto
ad un ritorno a capo.

#: ../snort-pgsql.templates:9001
msgid ""
"An alert needs to appear more times than this number to be included in
the "
"daily statistics."
msgstr "Un alert deve apparire un numero di volte maggiore del numero
indicato per essere inclusa nelle statistiche giornaliere"
Se alert è maschile, c/inclusa/incluso
Se invece è femminile, c/Un alert/Un'alert

#: ../snort-pgsql.templates:19001
vantaggi introdotti nelle versioni più nuove."
"nelle nuove versioni" o "nelle versioni più aggiornate", non so se
esista "più nuove" :)

.Lor.