[GNOME 2.18] Revisione GDM2

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 5 Apr 2007 19:09:59 CEST

Milo Casagrande seguì:

> Ma avviene anche in italiano?

No.
Ne parlo nella paragrafo «Uso della spaziatura» delle «Regole per la
buona traduzione».

> No? :o Ero convito fosse "In example"

Dal latino "id est", quindi "ovvero", che fa il paio con "e.g." che è
"exempli gratia", quindi "per esempio" (non che io sappia il latino,
comunque).

Ciò nondimeno metterei una virgola invece del punto.

> Nemmeno io... :)

Io DoS -> "diniego di servizio" non l'ho mai sentito, però è carina,
anche se non mi convince.

Aprireste un thread?

> Usare o "macchina" o "computer"...

Bah, io metterei "computer". "Macchina" non tutti lo capiscono.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.