[GNOME 2.18] Revisione GDM2

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Ven 6 Apr 2007 10:00:37 CEST

--- Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> ha scritto:
> Dal latino "id est", quindi "ovvero", che fa il paio
> con "e.g." che è
> "exempli gratia", quindi "per esempio" (non che io
> sappia il latino,
> comunque).

Effettivamente il senso è quello di presentare un
esempio, in entrambi i casi, quindi non fa molta
differenza.

> Ciò nondimeno metterei una virgola invece del punto.

Sì, meglio la virgola.

> Io DoS -> "diniego di servizio" non l'ho mai
> sentito, però è carina,
> anche se non mi convince.

Anche a me non convince molto... però S. Google ne
riporta un buon numero tutti relativi alla
sicurezza... non so...

> Aprireste un thread?

Si potrebbe anche aprire sì...

> Bah, io metterei "computer". "Macchina" non tutti lo
> capiscono.

Meglio computer ;)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@yahoo.it>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html