[deb] revisione 2 po-debconf Sympa

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 14 Apr 2007 15:32:32 CEST

Marco Solieri interpellò:

> Qual'e` il tempo di silenzio sufficiente per poter stabilire che il team di
> revisione approva tacitamente? Ovvero: quando posso inviare il po-debconf?

Oh, vai a occhio. :)

Solitamente è sufficiente una settimana, in modo che i revisori possano
trovare un ritaglio di tempo.

Se dopo la settimana non hai commenti, invia pure.

Se hai fretta, invia subito e poi invia le eventuali revisioni, oppure
aspetta uno o due giorni, a seconda della fretta.

Se hai già una o due revisioni invia tranquillo, eventualmente
aggiornando dopo in base a ulteriori commenti.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.