debian-installer da revisionare

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 30 Ago 2007 16:50:10 CEST

Il giorno mar, 28/08/2007 alle 14.37 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Questa la sapevo anche io... però se indicano l'attesa
> di un'azione (o l'attesa per lo svolgimento di
> un'azione), perché non dovrebbero essere usati (tra
> l'altro di questo non mi sembra vi sia riferimento
> nelle HIG)? A quel punto io toglierei anche il singolo
> punto finale...
>
> Ma il programma di installazione rientra nelle HIG di
> GNOME?

No, ma, se ricordo bene, si era deciso di uniformare ilpiù possibile le
traduzioni.
In effetti il discorso è leggermente diverso. Le HIG permettono i
puntini di sospensione per i dialoghi in cui si richiede attesa
(normalmente con la barra che si riepie) solo che in italiano abbiamo
sempre tradotto con ...... in corso. levando i puntini. Se poi sbaglio e
devo rimetterli tutti farò un script che aggiorna tutte le mie
traduzioni.

Ciao
sc

--