Revisione claws-mail-3.0

Andrea Spadaccini andrea.spadaccini@gmail.com
Ven 31 Ago 2007 21:18:49 CEST

Ciao PaulTT,
innanzitutto grazie per l'aiuto. Non quoto le correzioni che ho integrato.

> Non c'era alcuna cartella o messaggio selezionato.
> boh, scegli tu cosa ti piace di piu' :)

L'ho lasciato com'era :)

> utilità?
> boh

ho lasciato utility, non so proprio come mettere. Dovrei controllare meglio il
contesto.

> :s/path/percorso

In realtà la traduzione era proprio sbagliata.. Ho messo
msgstr "Impossibile caricare i percorsi di default dell'X509"

> per ora mi efrmo che non ho piu' tempo, guardo poi il resto, ciauz!!!!

Grazie mille!
Bye,

--
[ Andrea Spadaccini - a.k.a. lupino3 - GLUGCT - from Catania - ICQ : 91528290 ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]