Aiuto nella traduzione

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 12:48:26 CET

Il 06/02/07, Luca Ferretti ha scritto:

> Più che "come scelta predefinita" direi "in modo predefinito"

si, è meglio

ripensandoci, sembra una domanda che prevede una risposta si/no
secondo voi è troppo libera una traduzione tipo:
"Usare questa scheda in modalità...? Rispondendo sì l'adattatore
mantiene...  Rispondendo no l'adattatore rimuove..."
Non spiega più dell'originale, ma traduce liberamente "This will make"
e "By default"

> PS io toglierei il "si desidera" --> "Usare questa scheda ..?"

hai ragione

--
Ciao,
Daniele