Copia Conoscenza e Copia Conoscenza Nascosta

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Mar 13 Feb 2007 22:21:50 CET

Alle 18:23, martedì 13 febbraio 2007, Pietro Vischia scrisse:

> Ciao!
>
> "Copia per Conoscenza Nascosta" si è sviluppato usando come substrato il
> "Cc" quando i client di posta elettronica hanno implementato la
> possibilita' di mandare una mail a destinatari senza che gli altri
> destinatari lo sappiano...

Mi sono espresso male, intendevo dire che non lo avevo mai
visto scritto, se non  nelle traduzioni di alcuni client di
posta elettronica. Lo davo come sottinteso visto che
parlavo della termnologia usata nella corrispondenza
commerciale e burocratica. Però, era chiaro solo nella
mia mente :-)

ciao, andrea