Revisione di dbconfig-common

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Ven 23 Feb 2007 19:00:38 CET

Il giorno ven, 23/02/2007 alle 17.53 +0100, beatrice ha scritto:
> On Friday 23 February 2007, at 16:25, Giuseppe Sacco wrote:
[...]
> Facevo l'ipotesi puramente teorica che il pacchetto X sapendo che il
> pacchetto Y fa uso di database andasse a modificare il database di Y.

Ho capito. In questo caso perņ l'azione č diversa: la nuova incarnazione
del pacchetto va a modificare la struttura dei dati dello stesso
pacchetto della vita precedente :-)

[... a proposito del punto finale dentro la parentesi ...]
> Beh, per me non era un fatto estetico ma di lingua italiana. A dire il
> vero mi sembra un errore, ma come ho ampiamente dimostrato con questa
> email... cio' non significa molto.

ho provato a cercare altre fonti che mi dessero ragione, ma non ne ho
trovate. (Che vergogna.) Mi sa che farņ la correzione che proponi.

A presto,
Giuseppe