Revisione F-Spot (imminente uscita 0.4)

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Gio 12 Lug 2007 10:15:44 CEST

--- Maxxer <maxxer@tin.it> ha scritto:

> monodevelop?)
> >
> Mhh... Deve farlo Milo su Monodevelop!

Una precisazione: quelle sono traduzioni vecchie di
MonoDevelop, relative alla 0.13 (e 0.13.1) di cui
avevo solo *completato* la traduzione, la nuova
versione 0.14 non presenta più quelle stringhe, a
parte alcune che mi sono sfuggite e che devo
correggere: progress -> avanzamento, le "posizioni" al
posto di "indirizzi" e "disinstalla" (anche se io
preferisco rimuovi :) ).

Ciao ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@yahoo.it>