Traduzione manuale F-Spot

Maxxer maxxer@tin.it
Mer 7 Mar 2007 09:00:38 CET

Lorenzo Travaglio wrote:
> Perché mi pare di aver colto un gustarsi o godersi, quale dei due?

Gustarsi  :-)

> Avevo colto "Metadata browser" tradotto con "esplorazione metadati". Ora
> ho messo "Sfogliare", il senso del capitolo richiederebbe piuttosto
> "catalogazione" o "visualizzazione".

Credo che in questi casi la corrispondenza con il .po non sia
indispensabile. Traducilo con il termine più opportuno per il tuo contesto.

> Ora c'è "Inviare alla propria galleria Flickr o PHP Gallery". Ma si
> invia alla galleria Flickr o ad una propria cartella sul sito?

Flickr.com è un sito che fa da "archivio foto".
Gallery è un'applicazione PHP per gestire una galleria fotografica sul
proprio sito.
http://gallery.menalto.com

Ciao!

--