[GNOME 2.18] Revisione evince

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 10 Mar 2007 14:55:44 CET

Il giorno sab, 10/03/2007 alle 01.14 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> Ciao a tutti
> eccovi il PO di evince per la revisione.
>
> Ci sono 39 messaggi fuzzy.
>
> Grazie a tutti.
> Francesco

> #: ../backend/djvu/djvu-document.c:161
> #, fuzzy
> msgid ""
> "The document is composed by several files. One or more of such files
> cannot " "be accessed."
> msgstr "Il documento è composto da diversi file. Uno o più di tali file
> non può essere acceduto."

... non è possibile accedere a uno o più ...

> # NdT: è l'etichetta del pulsante per adattare alla pagina e per
> #    uniformità con quanto già fatto con GGV ho messo "Pagina"
> #. translators: this is the label for toolbar button
> #: ../cut-n-paste/zoom-control/ephy-zoom.h:48 ../shell/ev-window.c:4282
> msgid "Best Fit"
> msgstr "Adatta alla pagina"
>
> #: ../cut-n-paste/zoom-control/ephy-zoom.h:49
> msgid "Fit Page Width"
> msgstr "Adatta alla larghezza"

Non dovrebbero essere "Pagine" e "Larghezza" per mantenere brevi i
pulsanti nella toolbar?

No, aspetta, ce ne sono diversi.... Controllo il codice.

Allora, quelli che vengono da cut-n-paste/zoom-control/ephy-zoom.h
appaiono nella casella combinata che appare nella barra degli strumenti
che consente di scegliere il livello di zoom e i due adatta a.

Quelli che vengono da ev-window.c (ne hai altri alla fine della
traduzione), se hanno l'acceleratore appaiono nel menù Visualizza, se
non hanno l'acceleratore sono l'etichetta dei pulsanti sulla barra degli
strumenti.

Per il futuro apro un bug, con patch, cercando di metterci il prefisso
di contesto per distinguere le etichette dei pulsanti singoli dalle voci
della casella combo, per il momento in quelli senza acceleratore metti
solo "Pagina" e "Larghezza"

> #: ../shell/eggfindbar.c:337
> msgid "Find Next"
> msgstr "Trova successivo"

successiva (occorrenza - vedi messaggio seguente)

> #: ../shell/ev-window.c:1524
> #, fuzzy, c-format
> msgid "Couldn't create symlink “%s”: %s"
> msgstr "Impossibile creare il link simbolico “%s”: %s"

collegamento ?

> #: ../shell/ev-window.c:1834
> #, fuzzy, c-format
> msgid "Failed to create file “%s”: %s"
> msgstr "Impossibile creare il file “%s”: %s"

Creazione del file ... fallita ?

> #: ../shell/ev-window.c:4050
> msgid "Find Pre_vious"
> msgstr "Trova preceden_te"

visto che è _e, tanto vale pr_ecedente, no?

Sposta?