[GNOME 2.18] Revisione gnome-system-tools

Lun 12 Mar 2007 18:29:31 CET

Ciao!

>s/corettamente/correttamente

ops, che vista... corretto

>s/Queta/Questa

corretto

>liste di posta? non invariato?

in effetti me lo sono chiesto pure io... e l'ho tradotto un po' per
provocazione. Secondo me anche tradotto non suona male. Mi piacerebbe
sentire altri pareri!

>tavolette grafiche

giusto

>direi "o Samba o NFS"

si, hai ragione, sta meglio!

>Complimenti per l'enorme lavoro degli ultimi giorni.

Grazie... č stato un vero tour de force... peccato non avere avuto
qualche giorno in pių... cmq entro la settimana (a questo punto prendo
qualche giorno di respiro cosė effettuiamo una revisione migliore)
penso di inviarle per il commit... manca solo la parte games, che ho
dovuto lasciare per ultima, era troppo grossa.

>Ciao,
>beatrice.

Ciao e grazie
Francesco

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/