Look & feel [era: Revisione gnome-menus]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 1 Maggio 2007 19:58:24 CEST

Francesco Marletta risaltò:

> Perché entrambe le voci hanno la stessa importanza, e così risalta
> meglio.

Credo comunque che sia sbagliato mettere la seconda maiuscola.

Il tuo ragionamento è quello che motiva l'abitudine inglese, ma da noi
non si usa proprio.

> Cmq, sul discorso "Look & Feel" avrei pensato alla traduzione "Aspetto e
> Sensazione", che ve ne pare ?

Boh, direi che sia necessario iniziare un nuovo thread a parte.

(Il titolo l'ho cambiato solo affinché sia più facile trovare la
discussione negli archivi.)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.