Revisione Linux-PAM ~ Linux-PAM revision (Italian)

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Ven 2 Nov 2007 11:05:51 CET

Daniele Primon scrisse:

> Escluso l'invecchiamento del token di autenticazione.

A quanto ho capito questo disabilita la scadenza del token dopo un tot
di tempo (tipicamente password scaduta dopo x giorni).
Allora proporrei:
"Scadenza del token di autenticazione disabilitata" o
"Invecchiamento del token di autenticazione disabilitato"

Mi sembra pių opportuno "attivare".

Grazie, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it