New: cpplib-4.3-b20071109 (0%, 199 untranslated)

Daniele Primon ledebass@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 16:30:51 CET

Colgo le tue modifiche che ho riportato al po originale. Seguno le mie prime
osservazioni

Il 10/11/07, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> manca l'apostrofo!

non ne sono sicuro ma in questo caso l'elisione sarebbe riferita a #%s il
quale andrebbe considerato al maschile e quindi esentabile dall'uso
dell'apostrofo

> #: directives.c:363
> indentato"
>
> per omogeneità decidi se mettere o meno il verbo

dal contesto originale direi "suggerisce di nascondere..."

> #: directives.c :640
>
> qui il segno di maggiore ha la funzione di nome, quindi va invertita
> anche la sua posizione: "carattere > di terminazione mancante"

> toglierei "di"

usare "già" da solo mi suonava un pò duro. Il "di già" conferisce un tono un
pò più informale. Può andare "#pragma %s è registrato di già" ?