Traduzione manuale F-Spot

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Mer 3 Ott 2007 22:39:27 CEST

Daniele Forsi ha scritto:
Anzitutto grazie!

> s/crea/creata/
Adesso capisco quel senso di pesantezza... con tutte le lettere che mi
son mangiato! :-)

> s/notidezza/nitidezza/ e il punto finale
> l'originale invece del segno meno usa un tratto lungo (anche in altri casi)
Adesso che me l'hai fatto notare lo vedo anch'io, solo che non so come
fare, a parte un copia-e-incolla

> bug nell'originale: s/sessio/session/
Segnalerò.

> è corretto trasformare <xref ...> in <ulink ...> ?
No, affatto. Credo però che ci sia stata una modifica rispetto alla
versione precedente, anche il resto della frase va aggiornato.

> cosa ne pensi di usare il plurale per rendere il fatto che si possa
Si, hai ragione. Ho trasformato in
"trascinando le fotografie sull'etichetta" e
"trascinando l'etichetta sulle fotografie"
credo che possa andar bene anche se "fotografie" == 1

> "trascinando l'etichetta sulle fotografie" (anche se non capisco come
> questo possa essere fatto)
Probabilmente, prima selezioni le foto; a quel punto trascinando
l'etichetta su una delle foto selezionate ne provoca l'esportazione
automatica su tutte le altre.

.Lor.