Revisione traduzione compiz-fusion

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Gio 6 Set 2007 21:18:36 CEST

Il giorno mer, 05/09/2007 alle 14.45 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> manca il punto finale, per "motion blur" bisognerebbe cercare nel
> gergo cinematografico o fotografico o dei fumetti, ma non mi viene in
> mente niente

Ho controllato su Photoshop al lavoro. Tra gli effetti c'è la Sfocatura
e tra questi l'"Effetto movimento" (proprio il Motion blur)... che poi è
quello che effettivamente fa... sfoca l'immagine per farla sembrare in
movimento (come una fotografia mossa).

Uso "Effetto movimento"?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>