Treeboo - Piu' siamo ad acquistare la stessa vacanza... meno la paghiamo tutti!

Treeboo - Più siamo... meno paghiamo! newsletter@treeboo.it
Gio 13 Set 2007 01:45:40 CEST


Treeboo è un'idea che parte da un principio molto semplice: l'unione fa lo sconto. Più siamo ad acquistare la stessa vacanza, meno paghiamo tutti. Anzichè prenotare lo stesso pacchetto di viaggio in tante e diverse agenzie di viaggio sperse per tutta italia, costituiamo un gruppo di acquisto su Treeboo. Risparmieremo tutti! 

Treeboo, la nuova net community è appena nata, ma ha già rivoluzionato il mondo delle vacanze. Il concetto su cui si basa è semplice: più si è ad acquistare la stessa vacanza, più si risparmia. Il risultato è straordinario: con Treeboo si parte da uno sconto del 10% garantito che può solo aumentare. Il modo è intelligente: sfruttare il mezzo internet per formare gruppi d’acquisto.

L’unicità e l’innovazione dell’idea sta proprio in questo: consentire a persone che desiderano fare la stessa vacanza ma che normalmente non si sarebbero mai incontrate di fare gruppo d'acquisto online, per ottenere sconti straordinari e prezzi imbattibili.
Basta semplicemente registrarsi nel sito e mettersi in lista d’attesa per il pacchetto viaggio prescelto con un comodo e pratico strumento: la Waiting List.

Il risparmio davvero ineguagliabile è possibile non solo perché Treeboo collabora con rinomate agenzie di viaggio specializzate in tariffe particolari denominate "Groupage", ma anche e soprattutto perché non avendo altri costi come una normale agenzia di viaggi, Treeboo può permettersi di devolvere la quasi totalità degli sconti alla community. Per questo non c’è confronto con il prezzo di una vacanza acquistata in un’agenzia di viaggio normale.

Ma la rivoluzione non finisce qui. Treeboo è anche un mezzo semplice e divertente per farsi nuovi amici online, per scambiare idee, foto, consigli, itinerari, suggerimenti di viaggio. Per ogni Treebooser iscritto alla Waiting List è possibile conoscere il profilo, decidere se avere uno scambio di opinioni per conoscere i vostri gusti, scoprire se avrete voglia di fare amicizia nella vostra prossima vacanza.
Senza contare che, al ritorno dalle vacanze, Treeboo è un luogo dove scambiarsi le foto del viaggio e i vostri più bei ricordi.

L’unica cosa che resta da aggiungere è l’indirizzo del sito: www.treeboo.it.
C’è da scommettere che ben presto diventerà la meta preferita di chi ha voglia di vacanze. 
Link: http://www.treeboo.it 



Treeboo ha ottenuto il tuo indirizzo e-mail  utilizzando le mailing list dei propri collaboratori che forse in passato hanno collaborato con te; ci scusiamo se questa mail ti dovesse arrecare disturbo e ti preghiamo nel caso non volessi piu ricevere comunicazioni da parte nostra di farcelo sapere rispondendo a questa mail inserendo nell'oggetto il testo CANCELLAMI. Sara’ nostra cura cancellare il tuo nominativo da tutti i nostri data base.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20070913/4f4f3710/attachment-0001.htm 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        logo_definitivo_registrato2 piccolojpg.jpg
Tipo:        image/jpeg
Dimensione:  33151 bytes
Descrizione: non disponibile
Url:         http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20070913/4f4f3710/attachment-0001.jpg 


Maggiori informazioni sulla lista tp