[debian] dpkg da revisionare

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 28 Set 2007 22:59:56 CEST

Il giorno dom, 02/09/2007 alle 19.56 +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:

Ciao a tutti,
	sono sparito per un po' tanto, forse troppo tempo. Eccomi a
rispondervi.

Ciao
sc

> Qui mi pare che sia veramente fuzzy. Forse la traduzione corretta č:
> "impossibile ottenere le informazioni del link «%.250s» tramite stat."

Questo tuo suggerimento evidenzia il problema virgolette/caporali ...

Cosa vogliamo fare?

BTW, ho tradotto: impossibile fare stat (deferenziare) il collegamento
simbolico esistente '.%250s'

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e