Revisione di live-magic versione 6

Alessandro Falappa alessandro@falappa.net
Dom 31 Ago 2008 13:07:34 CEST

Salve Fabio,
	di seguito i miei commenti

Il giorno 30/ago/08, alle ore 15:40, Fabio Balzano ha scritto:

> #: LiveMagic/controllers/build.py:82
> msgid "Cleaning build system"
> msgstr "Ripulendo il sistema"
Io sarei pił per: Pulizia del sistema di build in corso"

> #: LiveMagic/controllers/build.py:83
> msgid "Purging unnecessary parts of the build system..."
> msgstr "Eliminando le parti non necessarie del sistema di
> creazione..."

Analogamente a sopra: Eliminazione delle parti non necessarie del
sistema di build in corso...

> #: misc/live-magic.glade:7
> msgid "Generating Debian Live system..."
> msgstr "Generando il sistema Debian Live..."

Ancora: Generazione del sistema Debian Live in corso...

> #: misc/live-magic.glade:44
> msgid ""
> "\n"
> "Please wait while your Debian Live image is generated for you."
> msgstr ""
> "\n"
> "Prego, attendere fino a creazione ultimata dell'immagine di Debian
> Live."

Qui io metterei "Creazione in corso" invece di "Creando" e toglierei
il "Prego," e "ultimata"

Alessandro Falappa
web: http://www.falappa.net