Richiesta di revisione: GNU Edu 1.5

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 2 Dic 2008 11:39:11 CET

Ciao Vincenzo,

> In effetti "flat file" non piaceva nemmeno a me e continua a non
> piacermi. Ho cercato in giro, ma non ho trovato una traduzione
> soddisfacente. "File leggibile facilmente" secondo me rischia di non
> rendere l'idea perché troppo generico e impreciso, per contro in
> informatica si sente parlare spesso di flat file; avevo avuto l'idea di
> "file semplice", ma anche questa traduzione mi pare un po' tirata per i
> capelli...

si, forse è meglio lasciarlo invariato
qui[1] c'è una definizione di "flat file", ma non ci ricavo niente di utile

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Flat_file#Flat_files

> " NB: ora sarà necessario creare un account in GNU Edu."? Mi pare renda
> meglio l'idea...

ho trovato il contesto, man non riesco a capire se oggi l'account
serve o se serviva in passato e oggi no...

How do I add a resource of my own?

Either upload your document directly from the home page ("new uploaded
resources", then "Quickly add a resource")

Or, preferably, get to the place where you would like your document to
be added (choose subject and country, then chapters or keywords, then
skills), and click on "Add a resource".

NB: Until now you need to create an account.

http://gnuedu.ofset.org/help.php?&lang=en&role=home&subject_id=&curs=&chpts=&kws=&itms=&id_help=q7

--
Daniele Forsi