Revisione po-debconf di sash

Michele Mangili mangilimic@gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 13:57:14 CEST

Buongiorno a tutti

E' da poco che leggo i messaggi in questa lista... perdonate dunque la
mia inesperienza, in ogni caso ci terrei a dare il mio piccolo contributo:

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../templates:1001
> msgid "Advantage: the current root account is left untouched;"
> msgstr "Vanaggio: l'attuale account root rimane intoccato;"

s/Vanaggio/Vantaggio
s/intoccato/inalterato ?

> #. Type: boolean
> #. Description
> #: ../templates:2001
> msgid ""
> "Please choose whether the password for the sashroot account should be the "
> "root account password. Note that if you change the root password later, "
> "sashroot's password will not be updated."
> msgstr ""
> "Scegliere se la password per l'account sashroot deve essere uguale a quella "
> "dell'account root. Notare che se in seguito di cambia la password di root, "
> "la password di sashroot non viene aggiornata."

Sicuramente bisogna sostituire "Notare che se in seguito di cambia" con
"Notare che se in seguito si cambia".

Inoltre io suggerirei anche questa possibile alternativa:

"Notare che se in seguito si cambia la password di root, quella di
sashroot non verrā aggiornata."