R: Re: [GNOME 2.24] Revisione di Gnome-Keyring

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Ven 5 Set 2008 19:05:54 CEST

Il giorno ven, 05/09/2008 alle 10.08 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> "Creare archivio per

> together the ask request
> >>
> #, fuzzy
> >>
> "Sblocca archivio per le Informazioni Chiave"

> per informazioni sulla chiave" ?
>
> All'ora "Sblocco"... cmq mi
> impensierisce quel "Key Information" con le iniziali maiuscole

Eh... pure a me, però non si trova in molte altre parti
dell'interfaccia, io chiederei delucidazioni sempre agli sviluppatori...

> tempo fa perché mi serviva una
> presa da qui...

> occultare, nascondere...
> sviluppatori cosa intendono
>
> Una bella rogna insomma

Abbastanza! :)

> signature is
> corrotta"

> "The signature is unrecognized or
> non riconoscibile o corrotta"

> "danneggiato"... però non mi convince molto
> però...
>
> e cosa vorresti mettere?

In questo caso, visto trattasi di una firma tenterei un "rovinata" (dato
che in teoria, se è "corrupted", vuol dire che qualche cosa nella firma
è andato a quel paese), "inutilizzabile" forse è troppo azzardato....

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>