[GNOME 2.24] Revisione di GDM

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Sab 6 Set 2008 18:46:13 CEST

Milo Casagrande scrisse:

> Ok, io però devo tifare per "elabora" :)
>
> Quindi:
>
> elabora perché Orca prende le informazioni diciamo "sullo schermo" e
> le converte in una forma diversa da quella originale o pensata,
> trasformando quanto c'è in "parlato" oppure in output per i terminali
> braille.
>
> :)

Salvando capra e cavoli, propongo una forma a metà tra le vostre due:
"Fornisce le informazioni (visive?) a schermo sotto forma di parlato o
braille ?"
Con quel «visive» opzionale per richiamare l'attenzione sulla forma e
non sul contenuto dell'informazione.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org