Revisione libgimp 2.6

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 15 Giu 2009 01:03:35 CEST

On Sun, Jun 14, 2009 at 12:12:47PM +0200, Luca Ferretti wrote:

> Perfetto anche per me.
>
> OT: al di là della mia antipatia per irc, ma c'è un canale per TP Italia?
Mi piacerebbe saperlo anche io se se c'è lo potremmo mettere sulle pagine
ueb no?

[...]
Ora è tardi per leggere bene la tua risposta (la leggerò accuratamente
domani) ma a occhio direi che il mio debito passa a due pizze e due birre
minimo...grazie! Se un giorno passassi da Trento (o io da Roma)...

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |