Revisione eog-plugins

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Ven 6 Mar 2009 11:54:27 CET

Il giorno gio, 05/03/2009 alle 13.55 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Personalmente io userei "posizione geografica" per "geolocation",
> geolocalizzazione non pare essere una parola italiana contemplata dai
> vocabolari...

Se è per questo mi pare non sia contemplata nemmeno nei vocabolari
inglesi, è un termine informatico, come molti altri che non esistono nei
vocabolari italiani. In giro ho visto che molti usano
"geolocalizzazione", quindi mi è parsa la migliore traduzione.

__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@jabber.linux.it
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.28.7-intrepid3 x86_64