Revisione eog-plugins

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Ven 6 Mar 2009 11:54:27 CET

Il giorno gio, 05/03/2009 alle 13.55 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Personalmente io userei "posizione geografica" per "geolocation",
> geolocalizzazione non pare essere una parola italiana contemplata dai
> vocabolari...

Se  per questo mi pare non sia contemplata nemmeno nei vocabolari
inglesi,  un termine informatico, come molti altri che non esistono nei
vocabolari italiani. In giro ho visto che molti usano
"geolocalizzazione", quindi mi  parsa la migliore traduzione.

__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@jabber.linux.it
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.28.7-intrepid3 x86_64