[GNOME 2.26] Revisione NetworkManager-Applet (2)

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Lun 9 Mar 2009 20:43:12 CET

Il giorno lun, 09/03/2009 alle 20.02 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Non lo so... devo vedere meglio
> si può fare! (ho controllato con l'applet al momento in esecuzione
> sulla mia macchina)
> Però ci sono messaggi tipo "Sicurezza wireless" che diverrebbero
> "Sicurezza rete senza fili"... vanno bene?

Secondo me sì, non vedo grossi problemi.

> qui però metto "rete senza fili disabilitata"

Sì, decisamente meglio e corta.

> in che senso?

Suggerimento, opzione... come nell'altra mail, se fosse un suggerimento,
mi pare il punto non ci vada (in originale ovviamente).

> è così brutto "malformata" ??

Non è che sia brutto, è che quando vedo "malformato", penso sempre alla
forma fisica, un oggetto malformato, di brutta forma...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>