Revisione Liferea

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 18 Mar 2009 21:21:53 CET

Il giorno ven, 13/03/2009 alle 19.48 +0100, Gianvito Cavasoli ha
scritto:

> Oramai lo chiamano "sommario" in tutte le applicazioni GNOME.

A dire il vero  sommario la voce del men solamente, in questo genere
di stringhe non mi pare di vedere spesso tradotto "help" con "sommario",
oppure mi sono perso qualche traduzione. "Sommario"  "contents".

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>