Richiesta di revisione: postgrey 1.32-4 (file PO)

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 25 Mar 2009 19:28:12 CET

Il giorno mar, 24/03/2009 alle 16.35 +0100, Vincenzo Campanella ha
scritto:

> #. Type: note
> #. Description
> #: ../postgrey.templates:2001
> msgid ""
> "Postgrey is now listening on port 10023 (rather than 60000), which
> brings "
> "its behavior closer to the default upstream settings."
> msgstr ""
> "Postgrey è ora in ascolto sulla porta 10023 (anziché sulla 60000), ciò
> che "
> "porta il suo comportamento più vicino alle impostazioni controcorrente
> [...]

Hmmm... non mi convince molto, leggendola così non la trovo molto
chiara. Upstream in questo caso è riferito alla versione del programma
(o quel che è), tipo un'impostazione "di fabbrica".

Io direi, magari un po' liberamente e tralasciando "upstream":

..., il che porta la sua configurazione a valori prossimi a quelli
predefiniti.

> #. Type: note
> #. Description
> #: ../postgrey.templates:2001
> msgid ""
> "You will need to adjust its configuration (usually
> in /etc/postfix/main.cf) "
> "accordingly."
> msgstr ""
> "Sarà necessario modificare di conseguenza il suo file di configurazione
> "
> "(normalmente in «/etc/postfix.main.cf»)."

Io farei:
Sarà necessario modificarne di conseguenza la configurazione
(normalmente in....)

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>