Revisione F-Spot

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 14 Giu 2010 16:42:51 CEST

> È un pulsante?

no, una checkbox.

> Pulsante od opzione?

idem, checkbox.

> Potrebbe esserci conflitto con la c del pulsante Chiudi?

C'è annulla, non chiudi.

> Che cos'è?

Titolo della finestra di selezione cartella (file chooser dialog).

> Sono pulsanti?

Radio buttons.

> Pulsanti anche questi?

Salva solo i file fa parte del radio di sopra, apri la destinazione è una
checkbox.

> Pulsante?

Checkbox.

> C'è un punto fuori posto nell'originale?

perché è un'abbreviazione di approximately?

> Non è che in questo caso debba restare "Gallery"?

Essendo su Picasa/Smugmug.... Direi di no.

> Forse: s/Attacca/Attaccare ?

Nella traduzione attuale c'è attaccare. Correggo.

Certo che "attaccare" un'etichetta, non è che sia proprio il massimo :)

> #: ../extensions/Exporters/TabbloExport/ui/TrustError.ui.h:5
>
> Non mi convince. Dove comparirebbe? Se è un'etichetta prima di una
> drop-down, forse si potrebbe mettere:
> Cosa fare:
> Come comportarsi:
>
> ammesso che le stringhe presenti nella drop-down possano "legare" con
> quanto c'è prima.

E' un'etichetta che compare prima di una radio.
La finestra viene visualizzata se il certificato del server non risulta
valido.

> Dove comparirebbe questa?

Nel menù strumenti.
Strumenti > Rilevare duplicati...

> Letteralmente sembrerebbe "Foto con un'etichetta"

Questa stringa compare prima di un selettore etichette. Serve a decidere se
attivare la galleria per tutte le foto marcate con una certa tag.

Grazie per le correzioni.