[GNOME 2.30] Revisione (2) network-manager-openconnect

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Lun 22 Mar 2010 21:46:14 CET

Il 22 marzo 2010 14.19, Francesco Marletta
<francesco.marletta@gmail.com> ha scritto:

> # [NdT] sembra strano anche a me, però si capisce meglio
> #       leggendo http://www.infradead.org/openconnect.html
> #       alla voce "Cisco Secure Desktop" in basso.
> #: ../properties/nm-openconnect-dialog.glade.h:3
> #, fuzzy
> msgid "Allow Cisco Secure Desktop _trojan"
> msgstr "Consentire il _troiano Cisco Secure Desktop"

Personalmente, lascerei "trojan", "troiano" credo possa creare un po'
di confuzione e non sembra proprio immediato il suo significato.

Alla fine, "trojan" è inteso per "cavallo di Troia", "troiano" pare
più "l'abitante di Troia".

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>