Revisone gFTP

Claudio Arseni claudio.arseni@gmail.com
Sab 23 Ott 2010 12:48:11 CEST

Il 17 ottobre 2010 22:45, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:
> 2010/10/14 Claudio Arseni:

Ho apportato tutte le modifiche, ho solo un paio di dubbi per i quali
vorrei conferma:

> s/compilazione di SSL/compilazione del supporto a SSL/ ?

Forse "...a causa della mancata compilazione di quello SSL." per
evitare la ripetizione di "supporto", altrimenti non saprei.

> non so cosa suggerire per "listbox", forse "elenco" (anche in altre)

Una alternativa potrebbe essere "elenco ad albero" visto che si
riferisce ad uno spazio della finestra all'interno del quale compare
un elenco (ad albero appunto) di file e cartelle. Anche qui non ho
altre alternative,   si accettano suggerimenti. :-)

> uniformare fork, magari con "fare il fork di"
> http://en.it.open-tran.eu/suggest/fork

Visto che è un software utilizzando anche da utenti che potrebbero non
conoscere con esattezza cosa sia un fork, direi "...impossibile creare
un altro processo"?

No, è corretto l'elenco presente :-)

--
Claudio Arseni <claudio.arseni@gmail.com>