Playlist, wireless ed altro [was Re: Revisione Totem]

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mer 16 Mar 2011 13:26:36 CET

Il giorno mer, 16/03/2011 alle 12.50 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Una cosa che mi sono dimenticato di comunicare l'altro giorno:
> considerando il fatto che GNOME 3 è orientato al futuro (qualunque cosa
> questa affermazione voglia dire), considerando la fulminea esplosione
> demografica di oggetti noti al mondo come Android e iCoso, considerando
> che anche noi vogliamo essere "smart & young", direi che la nostra
> scelta di usare "scaletta" per playlist è stata abbondantemente resa
> obsoleta dal mercato globale.
>
> Un po' a malincuore, perciò, avanzo la proposta di lasciare playlist
> [...]

Se devo esser sincero a me non piace nemmeno un po', usare il termine
giusto nella propria lingua non è rimanere indietro. Se facciamo questo
ragionamento allora dovremmo prendere in esame anche altri termini tipo
"riproduttore", sfido a guardare un forum e leggere qualcuno che chiama
rhythmbox, o qualsiasi altro programma simile, "riproduttore audio" o
musicale, la quasi totalità lo chiamano "player audio" ;)

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Ubuntu 11.04 GNU/Linux 2.6.38-natty1-amd64

- Qual e' il motto della pulce filosofica?
- Non si vive di solo cane!