Revisione Totem

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mer 23 Mar 2011 11:07:41 CET

Il giorno mer, 16/03/2011 alle 13.46 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Qui purtroppo è da togliere Totem (l'avevo fatto io qualche giorno fa su
> git, mi sono dimenticato di avvisarti).
>
> La motivazione è la seguente (mi ci dilungo perché serve anche per gli
> altri moduli): nel nuovo corso di GNOME 3 esiste il "core
> desktop" (diciamo tutto quello che serve a fare il build e a far partire
> la GNOME Shell), le "core apps" e le altre applicazioni. A differenza di
> come era in GNOME 2, in cui le raccomandazioni erano di usare "NOME
> RUOLO NOME PROPRIO" per le applicazioni, in GNOME 3 si avrà quanto
> segue:

> [...]

Lo volevo lasciare per una questione pratica: spesso sui forum, almeno
in quello di ubuntu-it, si riferiscono a Totem come il "riproduttore di
filmati/multimediale", e se qualcun altro prova a chiamarlo con il suo
nome, Totem appunto, i novizi vanno in confusione non sapendo di che
programma si stia discutendo, e anche per uniformarlo, almeno su GNOME
2.X alle altre voci del menù. Era stato aperto pure un bug, mi pare :)

Per il resto, applicate le modifiche.

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Ubuntu 11.04 GNU/Linux 2.6.38-natty1-amd64

  .^.^.
 . o o .
 .>>v<<.
 _mm.mm___