[RFR] po-debconf://bidentd

Filippo Zamengo zfkirone@gmail.com
Mer 22 Ago 2012 22:16:47 CEST

2012/8/21 beatrice <beatricet@libero.it>:
> Ciao a tutti,
>
> questo scade il 24. Sono solo 3 giorni, ma non è lunghissimo... grazie doppie!!

> #. Type: select
> #. Choices
> #: ../templates:1001
> msgid "Be very quiet"
> msgstr "Molto silenzioso"

Io più che silenzioso avrei usato qualcosa tipo laconico...
cmq, in ita c'è anche "quieto" :)
lo stesso per "verboso"

> #. Type: select
> #. Choices
> #: ../templates:1001
> msgid "Be really verbose"
> msgstr "Veramente prolisso"

Veramente -> Molto , per parallelo con "Be very quiet"?
(nel caso, si riflette anche più sotto)

> #. Type: select
> #. Description
> #: ../templates:1002
> msgid ""
> "Bisqwit's IDENT Daemon can emit various amounts of information to the daemon "
> "facility of the system logs."
> msgstr ""
> "Il demone IDENT di Bisqwit può produrre una quantità variabile di "
> "informazioni per la funzionalità demone dei registri di sistema."

la funzionalità demone de -> il demone (di servizio) de
("di servizio" è ridondante)
a meno di evidenziare con delle virgolette: "funzionalità 'demone dei
registri di sistema'"; così com'è uno legge "la funzionalità (dei
registri di sistema) 'demone' ", ossia come se 'demone' fosse una
funzionalità dei rds
io stringerei su "il demone dei registri di sistema"

a parte che...
registri -> registrazioni?
registri -> annotazioni?

> #. Type: select
> #. Description
> #: ../templates:1002
> msgid ""
> "You should choose \"Log all requests\" unless you know you need one of the  "
> "other choices. The verbose options are mostly useful for debugging."
> msgstr ""
> "Si dovrebbe scegliere \"Registra tutte le richieste\" a meno di non essere "
> "sicuri di necessitare di una delle altre scelte. Le opzioni prolisse sono "
> "utili sopratutto per il debug."

di necessitare di una -> che serva una?
di necessitare di una -> che sia necessaria una?

CYA