Revisione netenv

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 17 Gen 2012 09:47:26 CET

2012/1/16 Francesca Ciceri <madamezou@zouish.org>:

> come da oggetto richiedo la revisione del po-debconf di netenv.

manca la traduzione dell'intestazione:

> [...]
> # Copyright (C) YEAR THE PACKAGE'S COPYRIGHT HOLDER
> # This file is distributed under the same license as the PACKAGE package.
> # FIRST AUTHOR <EMAIL@ADDRESS>, YEAR.

> msgid "It appears that you already have configured netenv for ${NODE}. Now you can select whether you want to keep the actual configuration or whether
> netenv setup should create a new one, overriding the old file."
> msgstr "Sembra che netenv sia già stato configurato per ${NODE}. Selezionare se si desidera mantenere la configurazione esistente o se netenv deve
> crearne una nuova, sovrascrivendo il vecchio file."

s/deve/debba/

> "lo script di installazione non è in grado di decidere. "

togliere lo spazio dopo il punto

P.S. in questa lista è consuetudine inserire la traduzione nel corpo
del messaggio perché è più semplice rispondere e con i motori di
ricerca si possono trovare le frasi nelle vecchie traduzioni; inoltre
quando i suggerimenti per la revisione riguardano semplici modifiche
(es. errori di battitura) non mi sembra utile una tua risposta per
confermare che li hai corretti
--
Daniele Forsi