Debian Hadbook

Paride Desimone huan@autistici.org
Mar 23 Ott 2012 23:36:44 CEST

Il 23/10/2012 20:18 beatrice ha scritto:

> tascabile?

Uhm, credevo che paperback, fosse una sorta di marchio registrato :-)

> direi di eliminare le due virgole e inoltre s/e'/è

Qui e' la webmail di Autistici che mi mette le doppie virgolette
andando a capo.
Un'ultima cosa, credevo che le accentate non andassero usate...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)