[RFR] po-debconf://miniupnpd/it.po

Pierangelo Mancusi pierangelo.mancusi@gmail.com
Mar 10 Set 2013 10:53:15 CEST

ciao a tutti,

1. "port forwarding" = "ridirezionamento" delle porte  va bene

2. ""Enable IPv6 firewall chain" = firewall chain è l'insieme delle regole
del firewall, chain perche' sono applicate in successione =  "Abilitare la
successione dei filtri IPv6 del firewall ?"  o "Abilitare i filtri IPv6 del
firewall ?" (quest'ultima secondo me va bene )

Piero